28/08/2008
Anche in Italia il nuovo Greatest Hits per festeggiare i 50 anni di Michael Jackson

Anche in Italia il nuovo Greatest Hits per festeggiare i 50 anni di Michael JacksonAnche in Italia, dopo altri paesi in Europa e nel mondo, Sony Music haconfermato che verrà pubblicato il Greatest Hits "King Of Pop" per celebrare i 50 anni di uno degli artisti più influenti dei nostri tempi.
Le tracce saranno 15, scelte dai fan della superstar, e il cd verrà pubblicato ai primi di Ottobre. Anche in Italia quindi, come già è successo all'estero, sarà indetto un sondaggio tra i fan che potranno scegliere le tracce da pubblicare nell'album.

Sony Bmg Music Entertainment (Italy)

MICHAEL JACKSON

In occasione dei suoi prossimi 50 anni, Michael Jackson regalerà ai suoi fans la possibilità di scegliere i brani per il suo nuovo Best Of

“KING OF POP”

Il prossimo 29 agosto Michael Jackson taglierà il traguardo del mezzo secolo di vita e per l’occasione è prevista l’uscita in tutto il mondo di una nuova antologia.  

Per celebrare l’evento, l’artista ha offerto a tutti i suoi fans  di poter selezionare le canzoni che andranno a far parte della raccolta diversificata paese per paese.

Così anche i fans italiani, come sta già avvenendo in Inghilterra, Germania, Francia, Giappone ecc., attraverso un sito o un network che verrà reso noto nei prossimi giorni, potranno votare e creare la loro tracklist preferita.  I 15 brani più votati formeranno l’album “KING OF POP” (Italian Version) che vedrà la luce per i primi di Ottobre.

Sony Bmg Music Entertainment (Italy)


Sarà questo, sopo il successo planetario dell'edizione per il 25esimo anniversario di Thriller, il trampolino di lancio per l'uscita del nuovo lavoro di Jackson?

Alcune fonti, proprio in questi giorni, hanno fatto trapelare informazioni di un presunto nuovo lavoro, in lavorazione, che coinvolge Michael Jackson con l'amico e famoso produttore David Guest: trasportare in musica, in chiave pop, le opere del poeta Scozzese Robert Burns
Queste le parole di Guest:
Michael e io avevamo originariamente pianificato di realizzare un musical sulle opere di Burns con Gene Kelly come regista e Anthony Perkins come produttore esecutivo ”, ha affermato Gest, aggiungendo che “a causa della morte di entrambi, abbiamo poi deciso di lavorare soltanto alla rilettura delle poesie in chiave musicale, creando così dei brani moderni che non modifichino la poetica di questo grandissimo poeta”.

Robert Burns, scomparso nel 1796, potrebbe quindi essere la nuova fonte di ispirazione di Jackson che sembra aver preparato tale progetto nel suo studio di registrazione in California.

Si sono riverlate false, invece, le foto comporse su molte testate giornalistiche, anche italiane, che riportavano una nuova operazione di chirurgia estetica per Jackson, che si sarebbe "regalato", secondo queste foto, un nuovo naso "a patata". Tutto falso, si tratta semplicemente di una burla di un "presunto sosia" che è riuscito a gabbare buona parte della stampa internazionale.


By: MJFS News Staff

Fonte: MJFANSQUARE

Adozione a distanza

Partecipa anche tu all'adozione a distanza di una bellissima bambina ugandese. MJFanSquare l'aiuta a pagare le tasse scolastiche... aiutala anche tu
Adotta anche tu Susan

"QUOTES"
I love dressing up like some kind of monsters or something and knocking on the doors. Nobody knows it's me and I get candy.
Michael Jackson on Halloween
gif_animata

By steady-laughing.com

Messaggi sul muro

Caro Michael, non avrei mai pensato di conoscerti! Mi manchi... Vorrei stringerti fra le braccia a dirti che non posso smettere di amarti... Questa era la mia scritta, dedicata a Michael... Dato che

by I love you forever

Scrivi anche tu sul muro

Visita i nostro sponsor