29/10/2008
Ancora indiscrezioni sul ritorno dei Jackson Five con un nuovo album e un nuovo tour

Ancora indiscrezioni sul ritorno dei Jackson Five con un nuovo album e un nuovo tour

Secondo l'Earth Times, Jermaine Jackson avrebbe dichiarato Mercoledì a Sydney che ci sarà una reunion dei Jackson Five.

Secondo quanto dichiarato dal fratello più grande, starebbero preparando un nuovo album e un nuovo tour al quale parteciperebbero anche il Re del Pop e Janet Jackson. Il tutto dovrebbe vedere luce nel 2009.

I Jackson Five, noto gruppo anni '60/'70, era composto originariamente da Jermaine, Tito, Jackie, Marlon e Michael. Nei '70s/'80s si aggiunse anche Randy, che sostituì Jermaine ormai solista. Michael abbandonò la band dopo il Victory Tour e i Jackson Five (dal 1975 divenuti Jacksons per il cambio di etichetta discografica) incisero un ultimo album (2300 Jackson Street) nel 1989 al quale partecipò anche Michael all'omonima traccia, dopodichè, si sciolsero. La band è stata una delle più influenti della storia della musica, furono proprio loro a inventare il ballo del robot e il R&B evoluto che avrebbe portato alla Disco Music.

by SimoneJackson


By: MJFS News Staff

Fonte: Earth Times

Adozione a distanza

Partecipa anche tu all'adozione a distanza di una bellissima bambina ugandese. MJFanSquare l'aiuta a pagare le tasse scolastiche... aiutala anche tu
Adotta anche tu Susan

"QUOTES"
All around us we are producing scores of kids who have not had the joy, who have not been accorded the right, who have not been allowed the freedom, of knowing what it's like to be a kid.
Michael Jackson
Oxford Speech; March 6, 2001
gif_animata

By steady-laughing.com

Messaggi sul muro

Tra poco si compiranno 5 anni da quel maledetto giorno...mi manchi e da quando non ci sei più la mia vita non è più la stessa.Ti prego da lassù stai vicino a me e a tutti ituoi fans.
Per Sempre Michael

by pasqualina76

Scrivi anche tu sul muro

Visita i nostro sponsor