31/10/2008
Il re del pop non prenderà parte alla reunion dei Jacksons, ma sta lavorando a nuovi progetti

Il re del pop non prenderà parte alla reunion dei Jacksons, ma sta lavorando a nuovi progettiNegli ultimi giorni, Jermaine Jackson avrebbe confermato una reunion dei Jackson Five con la formazione classica + Randy e l'aggiunta di Janet Jackson, ma a quanto pare, il fratello più grande, non si è consultato con Michael, il più famoso della famiglia.

Stando a quanto riporta Gigwise, Il Re Del Pop non ha alcuna intenzione di riformare la band e vuole solo concentrarsi sui suoi progetti solisti: "I miei fratelli e le mie sorelle hanno tutto il mio amore e il mio supporto. Abbiamo sicuramente condiviso tante grandi esperienze, ma al momento non ho nessuna intenzione di registrare o andare in tour con loro. Attualmente sono in studio per sviluppare nuovi ed eccitanti progetti che potrò mostrare al mio pubblico nei prossimi concerti".

E da una smentita, passiamo ad una conferma...

Il rumor che circolava l'anno scorso, pare essere confermato. The Boombox conferma che T-Pain ha lavorato al nuovo album di Michael Jackson.

"Ho appena finito di lavorare al nuovo album di Michael", dice il rapper, "Mi ha invitato a casa sua e così sono andato, era davvero molto carina".

Secondo le ultime news, l'album del Jackson Five più famoso, dovrebbe vedere luce nel 2009 e sembrerebbe che ora, stia lavorando ad un video di quello che dovrebbe essere il suo nuovo singolo.

T-Pain conclude dicendo che non si sarebbe mai aspettato una chiamata da Michael.

By Simone Jackson (SimoneMJJ)


By: MJFS News Staff

Fonte: MJFANSQUARE

Adozione a distanza

Partecipa anche tu all'adozione a distanza di una bellissima bambina ugandese. MJFanSquare l'aiuta a pagare le tasse scolastiche... aiutala anche tu
Adotta anche tu Susan

"QUOTES"
Lies run sprints, but the truth runs marathons. The truth will win this marathon in court.
Michael Jackson
Los Angeles - Dicembre 2003
gif_animata

By steady-laughing.com

Messaggi sul muro

Il mio unico rimpianto? Aver scoperto troppo tardi di vivere sotto lo stesso cielo e le stesse stelle sotto i quali vivevi tu...Tu sei ENERGIA pura e DOLCEZZA infinita che trasmetti agli altri con le tue canzoni..Grazie di aver lasciato al mondo un patrimonio così grande e stupendo e grazie dell'ap

by Didola

Scrivi anche tu sul muro

Visita i nostro sponsor