31/10/2008
Il re del pop non prenderà parte alla reunion dei Jacksons, ma sta lavorando a nuovi progetti

Il re del pop non prenderà parte alla reunion dei Jacksons, ma sta lavorando a nuovi progettiNegli ultimi giorni, Jermaine Jackson avrebbe confermato una reunion dei Jackson Five con la formazione classica + Randy e l'aggiunta di Janet Jackson, ma a quanto pare, il fratello più grande, non si è consultato con Michael, il più famoso della famiglia.

Stando a quanto riporta Gigwise, Il Re Del Pop non ha alcuna intenzione di riformare la band e vuole solo concentrarsi sui suoi progetti solisti: "I miei fratelli e le mie sorelle hanno tutto il mio amore e il mio supporto. Abbiamo sicuramente condiviso tante grandi esperienze, ma al momento non ho nessuna intenzione di registrare o andare in tour con loro. Attualmente sono in studio per sviluppare nuovi ed eccitanti progetti che potrò mostrare al mio pubblico nei prossimi concerti".

E da una smentita, passiamo ad una conferma...

Il rumor che circolava l'anno scorso, pare essere confermato. The Boombox conferma che T-Pain ha lavorato al nuovo album di Michael Jackson.

"Ho appena finito di lavorare al nuovo album di Michael", dice il rapper, "Mi ha invitato a casa sua e così sono andato, era davvero molto carina".

Secondo le ultime news, l'album del Jackson Five più famoso, dovrebbe vedere luce nel 2009 e sembrerebbe che ora, stia lavorando ad un video di quello che dovrebbe essere il suo nuovo singolo.

T-Pain conclude dicendo che non si sarebbe mai aspettato una chiamata da Michael.

By Simone Jackson (SimoneMJJ)


By: MJFS News Staff

Fonte: MJFANSQUARE

Adozione a distanza

Partecipa anche tu all'adozione a distanza di una bellissima bambina ugandese. MJFanSquare l'aiuta a pagare le tasse scolastiche... aiutala anche tu
Adotta anche tu Susan

"QUOTES"
La gente michiede sempre "Ma è strambo?". Beh, lui è effettivamente diverso dagli altri. Ma capisco bene cosa voglia dire essere "STRAMBO" quando cresci nel mondo dello showbusiness
Slash
gif_animata

By steady-laughing.com

Messaggi sul muro

ciao sono MacolCeleste facebook ascoltami da lassu' Mickael Jackson. farò quello che mi ....grazie per avermi scelta i love you forever

by MacolCeleste

Scrivi anche tu sul muro

Visita i nostro sponsor