13/11/2008
Michael Jackson vende il suo ranch Neverland, questa volta davvero

Michael Jackson vende il suo ranch Neverland, questa volta davvero

Michael Jackson vende Neverland, questa volta, davvero

La notizia circola da ieri, ed ora è ufficiale, la popstar americana Michael Jackson ha venduto la sua mega proprietà nelle vicinanze di Santa Barbara, California, il famoso ranch Neverland. L'acquisto, che indiscrezioni danno a 35 milioni di dollari, è stato effettuato dalla Sycamore Ranch LLC, una società appena creata tra Jackson stesso e la Colony Capital Inc, società con sede a Los Angeles, proprietaria di alberghi e casinò a Las Vegas, che a maggio scorso salvò la stessa Neverlan dalla messa all'asta a causa di un'ipoteca.

A quanto pare il ranch cambierà nome, cancellando per sempre uno dei simboli di Jackson, che da sempre si è ispirato al personaggio di fantasia Peter Pan. Neverland era probabilmente troppo avvicinabile agli scandali per i due processi per molestie a minori, dai quali però il cantante è sempre passato indenne: l'ultimo, nel 2003-2005, lo ha visto prosciolto come non colpevole per tutti i 10 capi di imputazione a lui addebitati. In questo processo, nel quale si parò anche dei fatti del 1993, Neverland era al centro dell'attenzione, sia processuale, sia mediatica.

Questa vendita forse rappresenta una svolta nella vita personale e professionale del cantante più famoso al mondo? Staremo a vedere nei prossimi mesi.

Nel frattempo il cantante, con un messaggio personale ai suoi fan (che potete leggere nel nostro forum ), fa sapere di essere al lavoro, su nuovi progetti, sia musicali che cinematografici.


By: MJFS News Staff

Fonte: Santa Maria Times / MJJCommunity

Adozione a distanza

Partecipa anche tu all'adozione a distanza di una bellissima bambina ugandese. MJFanSquare l'aiuta a pagare le tasse scolastiche... aiutala anche tu
Adotta anche tu Susan

"QUOTES"
I feel guilty having to put my name, sometimes, on the songs that I - I do write them, I compose them, I do the scoring, I do the lyrics, I do the melodies, but still, it's a...It's a work of God.
Michael Jackson
gif_animata

By steady-laughing.com

Messaggi sul muro

Ciao Michael. Grazie. Senza di te non ne sarei mai uscita. Ci vediamo nei miei sogni... Ti voglio bene.

by Giulia

Scrivi anche tu sul muro

Visita i nostro sponsor