25/11/2008
Nessun processo per Michael Jackson, che non si converte all'Islam

Nessun processo per Michael Jackson, che non si converte all'Islam

Nei giorni scorsi svariate testate giornalistiche hanno riportato la notizia, inizialmente diffusa dal tabloid "The Sun", della conversione all'Islam di Michael Jackson, con tanto di "cerimonia di iniziazione". Ora, in occasione del processo che ha tenuto banco a Londra nei giorni scorsi, in cui uno sceicco del Bahrain Abdulla bin Hamad Al Khalifa, ha denunciato Jackson per non aver rispettato un accordo per la produzione di un disco e di una biografia (processo già terminato per un accordo extragiudiziario, voluto probabilmente dallo sceicco visti i nuovi sviluppi processuali a favore di Jackson, probabilmente ignaro di alcuni raggiri di cui lui stesso fu vittima), l'avvocato della star, oltre a confermare l'accordo preso, smentisce il rumor sulla conversione all'islam. Londell McMillan, avvocato di Jackson, avrebbe infatti dichiarato al Daily News "sono tutte fesserie, tutto falso".


By: MJFS News Staff

Fonte: http://www.nydailynews.com

Adozione a distanza

Partecipa anche tu all'adozione a distanza di una bellissima bambina ugandese. MJFanSquare l'aiuta a pagare le tasse scolastiche... aiutala anche tu
Adotta anche tu Susan

"QUOTES"
Even if you're sweeping floors or painting ceilings, do it better than anybody in the world.
Michael Jackson
gif_animata

By steady-laughing.com

Messaggi sul muro

Tra poco si compiranno 5 anni da quel maledetto giorno...mi manchi e da quando non ci sei più la mia vita non è più la stessa.Ti prego da lassù stai vicino a me e a tutti ituoi fans.
Per Sempre Michael

by pasqualina76

Scrivi anche tu sul muro

Visita i nostro sponsor