17/12/2008
Michael Jackson, ufficialmente, sta bene

Michael Jackson, ufficialmente, sta bene

In questi giorni si stanno moltiplicando news allarmistiche sullo stato di salute di Michael Jackson. Dopotutto, facendo anche una superficiale rassegna stampa degli ultimi mesi riguardate la popstar, le notizie sulla sua salute ricoprono la maggoranza degli articoli a lui dedicati. Dalle foto sulla sedia a rotelle, a quelle con travestimenti vari, a presunta mancata apparizione in tribunale per malattia ecc..

Molto probabilmente però, la stragrande maggioranza di questi articoli si basano su mere congetture giornalistiche. Certo, un fondo di verità c'è: Michael Jackson nei giorni scorsi sembra sia stato davvero ammalato, ma di un semplice raffreddore (oppure, se vogliamo osare, influenza).
Sì, anche Michael Jackson, sebbene un recente sondaggio lo vuole ancora oggi come una delle persone più famose di questa terra, è un comune mortale, e anche lui si ammala.

Ma due giorni fa un giornalista del New Your Times, Ian Halperin, è andato oltre, dichiarando che ha prove certe che confermerebbero che Michael Jackson sia affetto da una grave malattiva: deficienza da Alfa-1 antitripsina (A1A), una malattia ereditaria, che solitamente evolve in epatite e cirrosi alla quale, solitamente, per gli adulti si aggiunge anche l'enfisema polmonare.

Ma attualmente, almeno in via ufficiale, tutto sembra semplicemente un qualcosa montato ad arte, solo congetture senza un fondo di verità. Altre notizie, sempre di queste settimane, lo danno affetto da artrite reumatoide, che causa problemi alle ossa e agli arti. Quest'ultima ipotesi, da alcuni punti di vista, è appena più credibile del resto delle malattie che, secondo alcuni sedicenti giornalisti, starebbero uccidendo il re del pop. In effetti i dolori alla schiena e articolari hanno afflitto notevolmente Jackson negli ultimi anni... ma per il resto, sono solo mere congetture ed esagerazioni scandalistiche.

Ufficialmente, e per quanto è noto sapere al nostro fan club (e ad altri fan club internazionali), Michael Jackson gode di buona salute, se non per i normalissimi acciacchi che possano coinvolgere un qualsiasi "comune mortale" di cinquant'anni, è in studio di registrazione, e sta confezionando quello che presto, si spera, sarà un nuovo attesissimo capolavoro.


By: MJFS News Staff

Fonte: MJFANSQUARE

Adozione a distanza

Partecipa anche tu all'adozione a distanza di una bellissima bambina ugandese. MJFanSquare l'aiuta a pagare le tasse scolastiche... aiutala anche tu
Adotta anche tu Susan

"QUOTES"
All around us we are producing scores of kids who have not had the joy, who have not been accorded the right, who have not been allowed the freedom, of knowing what it's like to be a kid.
Michael Jackson
Oxford Speech; March 6, 2001
gif_animata

By steady-laughing.com

Messaggi sul muro

Tra poco si compiranno 5 anni da quel maledetto giorno...mi manchi e da quando non ci sei più la mia vita non è più la stessa.Ti prego da lassù stai vicino a me e a tutti ituoi fans.
Per Sempre Michael

by pasqualina76

Scrivi anche tu sul muro

Visita i nostro sponsor