07/03/2009
Michael Jackson annuncia il suo ritorno, ed è delirio.

Michael Jackson annuncia il suo ritorno, ed è delirio.

La MichaelMania sembra proprio tornata, il mondo è in fibrillazione per il ritorno del re del pop sulle scene.
Dopo l'annuncio, avvenuto Giovedì scorso, a Londra, di una serie di concerti che si terranno a Luglio alla O2 arena della capitale britannica, il sito ufficiale degli eventi www.michaeljacksonlive.com sta avendo una media costante di circa 14 mila contatti al minuto. Una cifra sbalorditiva.

I concerti annunciati sono 10, partiranno l'8 Luglio 2009, ma già pare ne verranno aggiunti altri, forse 10, e alcune indiscrezioni parlano di un nuovo annuncio, a breve, in cui verrà comunicato un minitour con ulteriori tappe di uno show che sembra essere uno dei più attesi ritorni dei tempi moderni. Parigi, New York, Mumbai: queste le possibili città che verrebbero toccate da questo ipotetico tour.

Queste indiscrezioni sono emerse dopo le dichiarazioni di Randy Phillips, presidente e direttore esecutivo (CEO) di AEG Live (organizzatore dei concerti londinesi già confermati, secondo il quale le tappe nella O2 arena saranno solo l'inizio di un contratto triennale che prevede un tour e un nuovo album.

Nel frattempo la "lotteria" indetta da www.michaeljacksonlive.com ha avuto, sembra, quasi un milione di registrazioni per avere la chance di accedere alla prevedita dei biglietti a partire dall'11 Marzo, invece del 13, data di apertura al pubblico.

L'invito che vi facciamo è quindi quello di registrarvi al sito www.michaeljacksonlive.com, inserendo la vostra email. Avrete la possibilità di essere estratti e di ricevere un codice segreto per accedere alla prevendita prima del pubblico, e questa potrebbe essere l'unica possibilità di ricevere i biglietti, poiché si prevede un sold out immediatamente dopo (c'è chi sostiene addirittura prima) della messa in vendita al pubblico che inizierà online, sul sito www.ticketmaster.co.uk dalle 8 di mattina italiane del 13 Marzo.

Michael Jackson sta tornando, i suoi fan, ma forse il mondo intero, non aspettavano altro.

Seguite le novità aggiornate, video della conferenza, fotografie e altro sul nostro forum, nella sezione apposita.

DIFFIDATE DA CHI, ANCHE IN ITALIA, VI PROMETTE CANALI AGEVOLATI PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI PER I CONCERTI. DALLE INFORMAZIONI IN NOSTRO POSSESSO SONO SOLO FALSITA'. NESSUNO HA CANALI PRIVILEGIATI, NESSUN FAN CLUB O ALTRO. LE UNICHE FONTI UFFICIALI DI NOTIZIE RIMANGONO IL SITO WWW.MICHAELJACKSONLIVE.COM, IL SITO UFFICIALE DELL'ARENA WWW.THEO2.CO.UK secondo i quali le uniche possibilità di acquisto rimangono la preregistrazione su www.michaeljacksonlive.com e i canali standard.


By: mjfan80

Fonte:

Adozione a distanza

Partecipa anche tu all'adozione a distanza di una bellissima bambina ugandese. MJFanSquare l'aiuta a pagare le tasse scolastiche... aiutala anche tu
Adotta anche tu Susan

"QUOTES"
I feel guilty just sitting around when I know I can be doing something.
Michael Jackson
gif_animata

By steady-laughing.com

Messaggi sul muro

Ciao michael,
mi manchi tantissimo!!! Sei e sarai sempre il migliore, il re del pop, il re dell'amore, il re della musica, il re del mio cuore!! Mi emoziono troppo, ogni volta, ogni singola volta che ascolto la tua musica, la tua voce...mi manchi troppo!!! Ti amoo Michael♥

by Lavinia

Scrivi anche tu sul muro

Visita i nostro sponsor