Adottiamo un bambino a distanza

MJ_quadroRicordando l’esperienza magnifica dell’ormai scomparso MJIFC (la più grande comunità online internazionale di fans di MJ, chiusa nel 2001), che adottò con l’aiuto economico volontario di fans di tutto il mondo, anche noi di MJFANSQUARE vorremmo ripetere questa avventura.
Un’occasione per poter aiutare qualcuno meno fortunato di noi, per poter migliorare anche la nostra quotidianità, dedicando un po’ del nostro tempo, dei nostri pensieri, delle nostre capacità economiche a qualcuno lontano, ma che senza di noi vivrebbe una vita ancora più disagiata di quella che una nostra adozione potrebbe fargli avere.

E’ un occasione anche per veder collaborare tutte le realtà Jacksoniane presente sul suolo italiano. Un'occasione per vedere i fan uniti, ancora una volta, in un'iniziativa benefefica. Noi di MJFANSQAURE infatti abbiamo come fondamentale “mandato” quello di abbattere stupidi muri che spesso si vengono a creare tra “fazioni” differenti.

E’ anche un modo per dimostrare che i fans di Michael Jackson hanno davvero colto il messaggio che il nostro idolo diffonde nel mondo da oltre 30 anni. Un messaggio di amore, pace, solidarietà, interesse verso gli altri, impegno nell’abbattere ogni tipo di discriminazione e pregiudizio. Dimostriamoci, assieme, uniti e capaci di FARE qualcosa di concreto per migliorare il mondo che ci circonda.

Con queste premesse nasce il nostro progetto di un’adozione a distanza. Un progetto che NON può esistere senza il FONDAMENTALE supporto di TUTTI i fans, senza distinzioni di sorta.

Le adesioni sono già molte, unisciti a noi.

logo AVSIL'associazione alla quale ci siamo rivolti è l'AVSI (Associazione Volontari per il Servizio Internazionale, è una organizzazione non governativa senza scopo di lucro, impegnata in progetti internazionali di aiuto allo sviluppo, aderente alla Federazione dell'Impresa Sociale - Compagnia delle Opere e alla FOCSIV).

La somma annuale con la quale si garantisce un’esistenza decente (o almeno migliore) a un bambino in uno dei paesi in difficoltà (Africa, America Latina, Europa dell’est) è di 312 EURO.

La raccolta fondi è sempre aperta, per ora abbiamo raccolto i fondi necessari per i primi 6 mesi, stiamo raccogliendo ora quelli necessari per i prossimi 6. Logicamente questa esperienza sarà continua nel tempo, quindi ogni donazione è accetta, senzalimiti di tempo, in quanto il bisogno del bambino adottato non si ferma a 6 o 12 mesi, ma il nostro sostegno sarà continuo negli anni.

SusanNoi di MJFANSQUARE ci impegniamo a devolvere, a tale scopo, parte del ricavato derivante dalle nostre attività. Più di 50 euro, infatti, sono stati stanziati dalla vendita dei biglietti del musical romano. Altri introiti deriveranno dalla vendita del libro Redemption (disponibile in esclusiva italiana a partire dal mese di agosto 2004).

Conosci anche tu la bellissima Susan, la bambina africana che tutti noi ora abbiamo un po' più vicino a noi. Grazie al nostro contributo può vivere una vita più dignitosa e potrà permettersi gli studi, cosa essenziale per potere garantire a se stessa e alla sua famiglia una vità migliore.

Allarghiamo l’appello a partecipare a questa iniziativa a tutte le realtà Jacksoniane italiane, e perché no, anche internazionali.

I Metodi per effettuare il pagamento sono molteplici

  • Effettuare una ricarica postepay
    (richiedeteci gli estremi via mail - mjj@mjj.it)

  • Potete inviare un vaglia a:
    Gabriele Prandini
    Via Provinciale 1
    25040 Braone (BS)


  • Potete effettuare offerte tramite paypal sul conto mjfan80@gmail.com. Paypal è un modo semplice, veloce, sicuro e gratuito per mandarci dei soldi utilizzando la carta di credito.

  • Potete effettuare un bonifico bancario
    (richiedeteci gli estremi via mail - mjj@mjj.it)
  • Partecipate a uno dei raduni in giro per l'italia, ne saranno organizzati a Milano, Roma, Catania, Napoli e altre località. Chiedete info sul forum, e tenete d'occhio questa pagina

Siete caldamenti invitati a inserire nella causale del versamento (in una qualsiasi dei metodi sopra elencati) i vostri nominativi e indirizzi completi *, in modo da potervi contattare in modo efficace per eventuali comunicazioni. Per una questione di trasparenza verrà settimanalmente aggiornato un elenco delle donazioni, pubblicato in questa pagina e all'indirizzo: http://spreadsheets.google.com/pub?key=p9symPwHOP4gtmTDz4aXZWQ (solo le iniziali ovviamente per la tutela della privacy e la provincia di residenza di ogni donatore). Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci: Prandini Gabriele 349 6401029 mjj@mjj.it.

Gabriele Prandini
MJFANSQUARE

Donazioni a MJFanSquare, Pro Susan

 

* I dati forniti sarano utilizzati e tutelati sotto vigente norma della Privacy, non sarano ceduti a terzi (salvo specifica comunicazione) e si potrà richiederne la modifica e/o la cancellazione dai nostri database senza alcuna spesa. Si prevede la compilazione di una lista che verrà resa pubblica dei donatori, per tutelarne la privacy saranno utilizzate solo le iniziali del nome e la provincia di residenza. Per qualsiasi informazione non esitate a scriverci mjj@mjj.it.

Adozione a distanza

Partecipa anche tu all'adozione a distanza di una bellissima bambina ugandese. MJFanSquare l'aiuta a pagare le tasse scolastiche... aiutala anche tu
Adotta anche tu Susan

"QUOTES"
Guardare il pubblico e vedere gente di razze diverse tenersi la mano e ballare assieme - questo mi fa sentire a meraviglia
Michael Jackson
gif_animata

By steady-laughing.com

Messaggi sul muro

Caro Michael, non avrei mai pensato di conoscerti! Mi manchi... Vorrei stringerti fra le braccia a dirti che non posso smettere di amarti... Questa era la mia scritta, dedicata a Michael... Dato che

by I love you forever

Scrivi anche tu sul muro

Visita i nostro sponsor