Candle Light 3 Aprile 2004

Nel corso degli ultimi 4 mesi la comunità Jacksoniana internazinale a organizzato decine e decine di manifestazioni in supporto di Michael Jackson: candle Light (manifestazioni silensiose illuminate dalla luce delle candlee) che simboleggiano la fiducia che tutti i fan depongono nel proprio idolo. Anche in Italia a novembre si organizzarono, in contemporanea mondiale con moltre altre città, due candle Light, una a Roma e una a Milano. Entrambe le iniziative vennero riportate anche dalla stampa come un'espressione di amore e fiducia eccezzionale da parte dei fans Jacksoniani verso Jackson, accusato (secondo noi ingiustamente) di uno dei reati peggiori che potessero ascrivergli.

In occasione della prossima udienza in tribunale (l'udienza preliminare) che si terrà venerdì 2 aprile 2004, i maggiori fans club e l varie comunità di fans, organizzeranno ulteriori manifestazioni silenziose. Anche in Italia verranno organizzate. MJFANSQUARE; con il supporto di ShoutMagazine e l'essenziale aiuto di molti fans, organizzerà ancora due candle light, a Roma e Milano, per dimostare a Michael che lui non è solo in questa battaglia, ma che al suo finaco si trova centinaia di persone che credono in lui. Questa vuole essere anche una manifestazione di disdegno nei confronti di quella "stampa" che troppo spesso si è dimostrata ingiustamente cattiva nei confronti dell'intera famiglia Jackson. Vuole essere anche un urlo "silnzioso": "UN UOMO DEVE ESSERE CONSIDERATO INNOCENTE FINO A PROVA CONTRARIA", legge che spesso vale, ma non seci si chiama "Michael Jackson".

L'organizzazione dei due eventi è ancora nel pieno, ma presumibilmente si terrano il 3 aprile, nel tardo pomeriggio, in piazza del duomo a Milano e in piazza di Spagna a Roma. Tutti i fans che vorranno partecipare sono pregati di comunicarcelo (mjj@mjj.it o tramite il forum). Le uniche cose necessarie sono una candlea e la voglia di schierarsi dalla parte della verità, che per noi è la totale innocenza di Michael. Inoltre riteniamo carino che ogni fans si spilli al petto la propria mugshot e uno stemma che prepareremo e distribuiremo (Michael Jackson's Soldier Of Love).

Per qualsiasi informazione non esitate a scriverci (mjj@mjj.it) o a contattarci nel nostro forum.

Adozione a distanza

Partecipa anche tu all'adozione a distanza di una bellissima bambina ugandese. MJFanSquare l'aiuta a pagare le tasse scolastiche... aiutala anche tu
Adotta anche tu Susan

"QUOTES"
Una volta che la musica comincia, č lei a creare me. Sono gli strumenti a muovermi, mi attraversano, mi tengono sotto il loro controllo
Michael Jackson
gif_animata

By steady-laughing.com

Messaggi sul muro

Tra poco si compiranno 5 anni da quel maledetto giorno...mi manchi e da quando non ci sei pių la mia vita non č pių la stessa.Ti prego da lassų stai vicino a me e a tutti ituoi fans.
Per Sempre Michael

by pasqualina76

Scrivi anche tu sul muro

Visita i nostro sponsor